Ehrmann visita DACHSER Italy

Mercoledì 28 settembre, la delegazione di Ehrmann proveniente da diversi Paesi europei si è riunita per visitare la sede DACHSER Italy.

Visita aziendale al magazzino di DACHSER Italy

Il grande gruppo era composto da 20 rappresentanti del noto marchio di yogurt e dessert, tra i quali alcuni membri del board, responsabili e marketing manager di private label ed export a livello mondiale, sapientemente guidati da Paolo Damiani, direttore commerciale Italia.

Ehrmann rappresenta un cliente strategicamente molto importante per DACHSER Italy Food Logistics, in quanto l'azienda è da qualche tempo il loro unico provider logistico, che si occupa dello stoccaggio e del trasporto dei loro prodotti in Italia.

Ehrmann SE è una delle più grandi aziende di lavorazione del latte in Germania ed è rappresentata anche a livello internazionale con diversi stabilimenti di produzione e filiali commerciali.

I prodotti del suo marchio sono venduti in oltre 70 Paesi in tutto il mondo. Con oltre 3.200 dipendenti, Ehrmann SE ha generato più di 800 milioni di euro nel 2021.

DACHSER è uno dei fornitori di Ehrmann anche in Germania e, da anni, questa collaborazione continua a dare grandi soddisfazioni a entrambe le parti.

Una collaborazione proficua

Durante la visita aziendale di DACHSER Italy, il Sales Manager Mirko Frigo ha presentato la filiale e i vari dipartimenti che la compongono, successivamente, Ehrmann ha esposto le motivazioni che hanno guidato verso la scelta di un provider come Dachser e i risultati ottenuti da quando è iniziata questa proficua collaborazione.

Da qui, i manager di Ehrmann rappresentanti i 5 continenti, sono stati divisi in due gruppi e protetti da giacche termiche. Sono stati, quindi, accompagnati in un percorso che ha mostrato l’iter che i loro prodotti compiono abitualmente, da quando varcano la soglia del perimetro di DACHSER Italy a quando vengono caricati sui camion, passando per le varie fasi di stoccaggio, picking e movimentazione.

"È stato molto importante per i nostri ospiti poter vedere in diretta il processo che c'è dietro ad ogni spedizione e poter scambiare con noi idee e proposte", afferma Mirko Frigo.

"Crediamo fortemente in incontri come questi, per poter instaurare un rapporto win-win con i nostri clienti ed essere per loro un vero e proprio consulente logistico".

DACHSER sito internazionale
Contattaci
Contattaci Giulia Frignani