Una sessione speciale per il Customer Service di DACHSER Italy

Sabato 18 gennaio si è svolto nella sede DACHSER Italy di Nogarole un importante incontro aziendale dedicato esclusivamente al team Customer Service: un momento di confronto e condivisione per delineare gli obiettivi del dipartimento per il 2025.

Workshop di un gruppo del Customer Service DACHSER Italy.

L’evento si è aperto con un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti, seguito dalla presentazione degli obiettivi per il nuovo anno, illustrando le strategie e le priorità su cui il team lavorerà nei prossimi mesi. Dopo un breve coffee break, i colleghi si sono suddivisi in tre workshop tematici incentrati sulla Customer Centricity e la gestione e riduzione dei danni. La giornata si è conclusa con la presentazione dei risultati e una discussione comune, seguita dal closing & feedback, in cui i partecipanti hanno condiviso impressioni e spunti di miglioramento. I risultati dei workshop verranno raccolti e verbalizzati per essere integrati nel loro daily business, offrendo strumenti pratici e concreti per il lavoro quotidiano.

L’incontro è stato molto apprezzato dai colleghi, che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi, rafforzare la collaborazione ma, soprattutto, di essere protagonisti attivi nell'ideazione di nuovi processi strategici, essenziali per affrontare con successo le sfide del 2025.

Il ruolo del Customer Service

DACHSER Italy riconosce il ruolo fondamentale del Customer Service come punto di riferimento per i Clienti e pilastro essenziale della qualità del servizio. Investire nella formazione e nel miglioramento continuo del team è una priorità, per garantire un’esperienza sempre più eccellente e personalizzata.

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